Stimolatore Clitorideo Womanizer 5 Consigli Utili

Womanizer il rivoluzionario stimolatore clitorideo che sta conquistando il piacere sessuale femminile. Cerchiamo di conoscere meglio questo oggetto del desiderio erotico per la donna.

Abbiamo raccolto anche un paio di recensioni di due nostre clienti. Condividere le loro opinioni potrà aiutarti a capire se questo vibratore clitorideo è indicato per te.

Hai una domanda? Siamo a tua completa disposizione. Puoi scriverci tutto ciò che pensi; vuoi chiarire un dubbio, un consiglio per l’acquisto o sul suo utilizzo o semplicemente vuoi condividere la tua esperienza con i nostri lettori. Fallo adesso, scrivici un commento utilizzando lo spazio a disposizione in fondo alla pagina. Ti risponderemo tempestivamente tutelando il tuo anonimato.

Vediamo adesso nel dettaglio le caratteristiche di questo gioco sessuale per la donna.

Stimolatore clitorideo Womanizer cos’è?

Si tratta di un vibratore dedicato all’orgasmo femminile, sviluppato con materiale siliconico e ipoallergenico. Il rumore è impercettibile, pertanto non toglie concentrazione all’atto sessuale, e grazie alle multiple velocità garantisce livelli differenti di intensità.

Consente di gestire la masturbazione clitoridea in modo impeccabile, garantendo un piacere costante anche durante l’atto sessuale. Può elevare il suo potenziale donando alla donna multipli orgasmi anche durante il rapporto sessuale con il partner.

Questo stimolatore clitorideo è nato in Germania e sostanzialmente ha una funzione specifica, quella di ‘succhiare il clitoride’.

Esistono diversi modelli di toys ‘succhia clitoride’ , i quali sfruttano una tecnologia a pressione d’aria.

E’ sufficiente appoggiare il beccuccio o testina sul clitoride e accendere il ‘giocattolo’, questo creerà onde di pressione, alternando vuoti d’aria e pulsazioni, che possono essere regolate in base alla velocità desiderata, in modo da dare la sensazione di suzione (risucchio) e aumentare cosi la pressione del sangue. Questo porta ad avere un picco di piacere in brevissimo tempo.

Esistono anche modelli impermeabili che consentono di essere utilizzati comodamente nella vasca da bagno da consentire cosi un duplice vantaggio: relax e godimento.

Alcuni consigli sull’utilizzo di questo sex toy

Per un utilizzo corretto di questo sex toy:

– Mettersi in posizione comoda.

– Aprire le grandi labbra, in modo da scoprire il clitoride.

– Inumidirlo e massaggiarlo con olio o gel lubrificante, a base acquosa. Per scegliere il corretto lubrificante leggi l’articolo lubrificanti per rapporti sessuali 3 consigli utili.

– Accendere il Toy.

– Posizionare il beccuccio sul clitoride, con una leggera pressione, a seconda del proprio piacere.

– Variare l’intensità di risucchio a proprio gusto e godersi il divertimento!

Come pulirlo?

Alcuni di questi ‘succhia clitoride’ possono essere smontati da consentire un corretto lavaggio e pulizia, normalmente i beccucci sono intercambiabili da permettere cosi l’utilizzo del beccuccio adeguato alla grandezza del clitoride e al piacere dell’utilizzatrice.

Una volta smontati i beccucci o testine, normalmente in silicone medico, possono essere lavati con prodotti già presenti in casa come detergente intimo o un antibatterico come il detergente per piatti, meglio pero utilizzare un prodotto apposito per sex toys, come spray antibatterici, detergenti specifici o igienizzanti.

Womanizer recensioni e opinioni

Carmen: Buongiorno, è veramente una bomba! Mai avuto un orgasmo di questa entità, ma sopratutto ad una velocità impressionante, sono bastati un paio di minuti.

Inizialmente l ho sperimentato da sola e sono riuscita a venire 5 volte in una sola sessione. Sembra una droga, ora sto iniziando a provarlo insieme al partner.

Anche cosi è molto bello, l’unico inconveniente è che utilizzandolo durante la penetrazione vaginale è un po’ scomodo, perché c’è poco spazio e sopratutto il movimento fa perdere un po la posizione del beccuccio sul clitoride, a mio avviso durante la penetrazione vaginale la posizione ideale è di schiena, la classica ‘pecorina’. Per quanto riguarda la penetrazione anale, invece, ci sono meno problematiche dato che c’è maggior spazio di manovra. Consiglio vivamente.

Sara: Concordo pienamente con Carmen, fantastico! Sensazione del tutto nuova, non ho ancora avuto modo di provarlo con il partner, ma per quello che ho potuto constatare è una sensazione simile ad un ‘risucchio’, alcuni lo chiamano ‘succhia clitoride’ , ma ritengo sia una definizione riduttiva. Tra l’ altro la velocità regolabile permette di ottenere sensazioni diverse e si possono ottenere orgasmi multipli in pochissimo tempo.

Lascia un commento