Ovetto vibrante, il vibratore donna per la stimolazione femminile. In voga ormai da diversi anni, ad oggi questo gioco sessuale risulta essere un ottimo acquisto per il piacere sessuale.

Inoltre, grazie alla tecnologia wifi, trova sempre più spazio nelle fantasie erotiche individuali o di coppia. La funzione wireless gli permette di rinnovarsi e dotarsi di molteplici nuove funzioni, senza trascurare l’aspetto e il design sempre più variegato e accattivante.

Ovetto vibrante: il sex toy che migliora il tuo orgasmo!

La classica forma dell’ovetto vibrante è un ovulo oblungo, da un estremità è dotato di una linguetta/filo che facilità l’estrazione una volta inserito, mentre dall’altra è libero per l’inserimento all’interno della vagina.

Per soddisfare le numerose richieste web tra cui “vibratore con telecomando” o “vibratore wireless“, questo sex toy può essere utilizzato sia per giochi per coppie che da sole.

L’ovulo vibrante può essere azionato con un telecomando a distanza, questo fa si che l’ovetto si presti per giochi erotici divertenti, consentendo di vivere situazioni intime ed eccitanti con il proprio partner.

Risulta molto discreto e può essere utilizzato in qualsiasi luogo, in casa, durante una cena, al cinema, in piscina, ovunque si desideri e ovunque la nostra fantasia e perversione ci porti.

Ovetti vibranti: caratteristiche.

Design

Questo vibratore interno, classificato da molte donne come “miglior vibratore“, tende ad essere sempre più adattabile ed ergonomico, per facilitare la stimolazione punto G, con lo scopo di raggiungere orgasmi sempre più intensi.

Di diverse forme e colori, dal nero al rosa, per passare al giallo, azzurro, verde e fucsia, regala momenti irripetibili.

Inserito l’ovetto si può attivare la vibrazione con un telecomando a distanza, stabilendo l’intensità delle vibrazioni a piacere.

Impermeabile

L’uovo vibrante normalmente è prodotto in silicone medico, può essere utilizzato anche in vasca da bagno o piscina.

Telecomando

Il vibratore a distanza, ottimo stimolatore clitorideo, usa la connessione wireless.

Grazie a questa caratteristica il partner può partecipare attivamente al gioco erotico anche a distanza, decidendo a proprio piacere quando attivarlo e che intensità di vibrazione utilizzare.

Lascia un commento